×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Dopo un mese di tira e molla e dopo un mese di racconti contrastanti e dopo aver lasciato morire di stenti la madre per andarsene in vacanza a Pineto, la 49enne romana: Antonella Marrella, è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, è indagata per l'omicidio volontario della madre. L'ipotesi è che abbia abbandonato la signora Margherita Battazza, 84 anni, invalida, lasciandola morire di stenti. Secondo i riscontri l'anziana sarebbe stata lasciata senza cibo, acqua e senza un telefono.

WhatsApp_Image_2024-07-20_at_16.32.23_20163939.jpgLa 49enne si sarebbe allontanata a giugno per trascorrere un periodo di vacanze in Abruzzo, a Pineto, con i due figli minori di 15 e 7 anni, lasciandola senza le dovute cure. Gli elementi indiziari avevano permesso alla Procura di Tivoli di emettere nei confronti dell'indagata un fermo per “indiziato di delitto”. La signora, in virtù del suddetto provvedimento, era stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, in attesa che venisse ulteriormente definita la sua posizione.

Gli investigatori avrebbero trovato appunti sull’'acquisto di un biglietto che farebbero ipotizzare che la donna stesse organizzando la fuga. Per questo, fanno sapere gli inquirenti, i Carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno dato esecuzione all'ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere per omicidio volontario aggravato.