×

Avviso

Non ci sono cétégorie
ambulanza di notteTragedia della solitudine a Corropoli dove un anziano di 85 anni, Vittorio De Vecchi, è stato trovato morto con il corpo in avanzato stato di decomposizione nella sua abitazione. La tragedia è stata scoperta in via Ugo Foscolo quando i vicini di casa dell'anziano hanno allertato i soccorsi a seguito del cattivo odore che arrivava dalla casa.
Quando i sanitari sono giunti sul posto sono entrati in stanze piene di cose di ogni genere: l'uomo accumulava oggetti da sempre ed hanno fatto fatica per poter arrivare al corpo dell'uomo, riverso a terra a pochi metri dal letto dopo aver scavalcato il grande quantitativo di oggetti dentro all'abitazione.
Vittorio De Vecchi viveva da solo da molti anni e aveva pochi contatti con l'esterno: usciva solo per fare la spesa. Stando ai primi accertamenti, l'85enne sarebbe morto per un arresto cardiocircolatorio. Oggi il magistrato dovrà decidere se far fare l'autopsia o restituire la salma ai familiari. Da capire anche da quanto tempo era morto l'anziano. Oggi se ne saprà di più.