×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Tragico incidente sull'A24: un 21enne morto e tre feriti
Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sull’autostrada A24, nel territorio comunale dell’Aquila, provocando un morto e tre feriti. Lo scontro, che ha coinvolto due moto e un'automobile, è avvenuto al km 99, tra i caselli di Tornimparte e dell’Aquila Ovest, nei pressi dell’area di servizio Valle Aterno Est in direzione L’Aquila.

Nell'incidente, una persona ha perso la vita, un 21enne di cui non si conoscono ancora le generalità, un'altra ha riportato gravi ferite e due sono rimaste lievemente ferite.

Per Antonio Scetta di 21 anni di Benevento alla guida della sua moto non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sotto shock conducente e passeggeri della Volkswagen Polo che improvvisamente si sono visti investire da una improvvisa esplosione dei vetri del lunotto e accartocciare la stessa carrozzeria posteriore. Scesi dall'auto si sono accorti di due centauri e un terzo passeggero finiti a terra, di cui uno, la vittima, immobile.

Il traffico è stato deviato per consentire l'intervento dell'elisoccorso sulla sede autostradale e della polizia stradale, impegnata nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.