×

Avviso

Non ci sono cétégorie

tribunale 1024x374E' un sottufficiale dell'Aeronautica teramano di 44 anni, in servizio al comando militare di via Centocelle a Roma l'uomo arrestato perchè  avrebbe sputato addosso alla compagna, l'avrebbe picchiata in più occasioni e afferrata per il collo, impedito di chiamare i carabinieri, distrutto il cellulare e persino chiuso un braccio nella portiera dell'auto. Presunti maltrattamenti in famiglia con lesioni che però lui continua a negare.

Sulle scale dell'abitazione i carabinieri hanno trovato un coltello da cucina che è stato sequestrato, mentre lui era ancora nascosto in giardino. In casa, quando i militari sono riusciti ad entrare, hanno trovato del sangue a terra, oggetti rotti e nella camera da letto a soqquadro un'anta dell'armadio era spaccata a metà. Lei è stata refertata con 20 giorni, lui con 7.

Al termine dell'udienza di ieri mattina l'arresto è stato quindi convalidato e il giudice Francesco Ferretti ha scarcerato il sottufficiale dell'Aeronautica e disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alla compagna.