Solo pochi giorni fa, nell’annunciare la chiusura dei negozi Poker, la famiglia Sfoglia aveva parlato di un problema di salute. Solo pochissimi sapevano, però, quanto fosse grave quel problema. Dario Sfoglia si è spento questa mattina, dopo aver lottato strenuamente contro la malattia. Aveva 71 anni, commerciante storico teramano, impegnato nelle associazioni di categoria e nella vita cittadina, era un signore nei modi e nelle parole. Lascia la moglie Catia, le figlie Roberta e Alessandra, la sorella Olimpia e un vuoto enorme in città. La camera ardente sarà allestita nella casa funeraria Ambra, in via Bruschelli a Villa Pavone. Funerali domenica alle 9 in Duomo, poi sarà tumulato nel cimitero di Campli.
IL CORDOGLIO
Con la scomparsa di Dario Sfoglia Teramo perde una persona straordinaria. Un uomo, ancor prima che un commerciante, dotato di grande sensibilità e umanità, sempre disponibile verso il prossimo e pronto a sostenere ogni iniziativa volta a valorizzare la nostra città. Con la sua famiglia Dario ha rappresentato non solo la storia del commercio, ma un pezzo di vita, tra i più belli, tra i più veri e piu vivi, della nostra Teramo. Il suo sorriso resterà sempre impresso nei nostri cuori. A Catia, Olimpia, Alessandra e Roberta l'abbraccio mio e di un'intera comunità che si stringe attorno a loro.
Il Sindaco Gianguido D'Alberto
Il Consorzio Shopping in Teramo Centro è vicino alla famiglia del collega Dario Sfoglia venuto a mancare stamani. Con la scomparsa di Dario si chiude un capitolo della storia del commercio cittadino.
Sarà nostra cura dedicare alla sua memoria la manifestazione "Teramo in ...Emozioni" del 6 settembre.
La presidente
Franca Labrecciosa