Era amico di tutti, Gianni Corradetti, una persona solare, un professionista attento e scrupoloso, un lavoratore instancabile. La sua morte, nel tagico incidente di questa mattina sull'autostrada, ha sconvolto tutti. Secondo la ricostruzione della Polizia Autostradale, Corradetti era sceso dall'auto in panne, che si era fermata sulla corsia di emergenza, ma è stato travolto e ucciso da un furgone Fiat Doblò. Inutili i tentativi di soccorso, non c'è stato nulla da fare. Corradetti era conosciutissimo a Giulianova, anche per un passato da calciatore dilettante.
Franco Damiani, Presidente ATSC esprime il proprio cordoglio alla famiglia per la tragica perdita di Giovanni Corradetti, agente di commercio professionista nel settore alimentare da oltre 30 anni, stimato dalla clientela e dalle aziende con cui collaborava. Grazie alla sua professionalità e caparbietà riusciva a raggiungere ogni obiettivo che si prefissava.
Perdiamo un collega e una persona di spessore.
Un abbraccio alla moglie Alessandra, al figlio Stefano, al fratello Federico, alla sorella Cinzia e al cognato Gianni.
Anche il Sindaco di Giulianova esprime
Il suo personale cordoglio
Il Sindaco Jwan Costantini e l' Amministrazione Comunale ricordano con stima e sincero affetto Gianni Corradetti, vittima, stamattina, di un tragico incidente sulla A14.
In queste ore di immenso dolore, porgono le più sentite condoglianze e si stringono, profondamente rattristati, alla sua famiglia.