Droga sulla costa, i Carabinieri arrestano due spacciatori, che movimentavano discrete quantità di stupefacenti in tutta la fascia adriatica, con una clientela affezionata. Le indagini cominciano a giugno, quando i carabinieri intercettano un’auto che non si ferma all’alt, ma continua la sua corsa andando a fermarsi in una strada di campagna dove i due occupanti sono riusciti far perdere le loro tracce. Nell’auto c’erano 500 grammi di cocaina all’interno di una busta termosaldata. Le indagini hanno permesso successivamente l’identificazione dei due soggetti.
Nello stesso periodo a Roseto i carabinieri, in un edificio rurale, indicato come uno dei posti dove avveniva la cessione di stupefacenti, hanno fermato un uomo in possesso di 10 grammi di “cocaina” e 5 di “eroina”. É stato arrestato subito per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza.
Sulla base delle indagini, la Procura della Repubblica di Teramo, ha chiesto sul conto dei due che erano fuggiti un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere e ieri sono stati arrestati. A seguito delle perquisizioni delle loro abitazioni sono stati rinvenuti: 20 grammi circa di “hashish”, 3 di “cocaina”, bilancini di precisione, sostanza per il taglio e il confezionamento di stupefacenti, denaro contante ammontante 7.500 euro ritenuto provento di attività di spaccio.