«Questo murales non è stato finanziato da soldi pubblici.» È il messaggio forte che i writers GEDO e SPATT hanno lasciato di fronte all’opera che stanno completando in questi giorni in Via Po, dedicata al tema dell’emergenza abitativa, una piaga che colpisce profondamente la nostra città.
Il murales è stato finanziato interamente grazie al sostegno dei compagni e delle compagne, attraverso iniziative e la solidarietà dal basso, a cui anche voi avete partecipato. Un esempio concreto di come insieme possiamo fare la differenza, mentre chi vorrebbe governarci continua a voltarsi dall’altra parte.
Sabato 12 ottobre, alle 18, saremo sotto il Comune in Via Carducci. Non possiamo più aspettare, non possiamo più accettare che gli sfratti continuino e che la nostra città rimanga immobile. Vogliamo case, edilizia popolare. Vogliamo che i soldi vengano spesi per chi ha davvero bisogno.
UN TETTO PER TUTTE E TUTTI ! scrive Davide Rosci. Oggi conferenza stampa per altri dettagli sulla manifestazione contro il Comune.