Incidente mortale, stanotte, intorno a mezzanotte e mezza all’incrocio tra la SS150 e la Ss 16 vicino al cimitero di Roseto. Un'auto, una Smart condotta da un 57enne di Roseto: Umberto Ruggieri (FOTO SOTTO), operaio, mentre si trovava nella zona del cimitero è finita fuori strada e l'uomo è morto sul colpo. Non è da escludersi che abbia avuto un malore, forse un infarto mentre era alla guida e che per questo motivo sia poi finito fuori strada finiendo contro una panchina, ma saranno le successive indagini a chiarirlo. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
I sanitari del 118 di Roseto degli Abruzzi e Giulianova, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica, hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare all'uomo, ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'auto incidentata, successivamente recuperata da un carroattrezzi.
Ruggieri Umberto era il figlio del titolare dell’hotel Nettuno di Roseto. Era tornato dall’Inghilterra un paio di anni fa. Ultimamente era stato in ospedale qualche giorno.