Nella più classica delle partite di calcio tra genitori e figli, nel giorno di Pasquetta, ho avvertito uno strappo tra polpaccio e tallone. Gli accertamenti effettuati presso l’ospedale di Giulianova hanno evidenziato la lesione parziale del tendine d’Achille. Ci tengo innanzitutto a ringraziare lo straordinario personale ospedaliero, in particolare il dottor Casaccia ed il dottor Ciuffoletti, primari rispettivamente del Pronto Soccorso e di Ortopedia. Esprimo la mia gratitudine alla giunta e agli esponenti di maggioranza per avermi sostituito in queste ricorrenze.
Colgo inoltre l’occasione per salutare la cittadinanza ed il Comitato dei Festeggiamenti in onore della Madonna dello Splendore, che si svolgeranno quest' anno solo in forma religiosa. A tutti auguro un sereno 22 Aprile, giorno di preghiera, di riflessione, di vera fraterna condivisione.
Spero che l' inevitabile periodo di riposo che mi attende, trascorra il più velocemente possibile, così da poter tornare quanto prima a pieno servizio, in municipio.