L'arte del caffè diventa "green" con il rinnovato San Matteo Garden.
Un'oasi di pace, relax e divertimento alle porte di Corso San Giorgio, torna ad offrire ai teramani affezionati momenti di gusto unici ed inimitabili, apportando qualche novità che non guasta mai.
"La chiusura improvvisa legata al terremoto" commenta il titolare Alfonso " ci ha destabilizzato, ma il San Matteo non poteva abbandonare Teramo."
Lo staff storico e i nuovi locali si aprono a un leggero cambio di abitudini e all'ingresso di un personale più fresco, iperprofessionalizzando il servizio già eccellente.
"Agli immamcabili caffè di Cleto e ai pranzi veloci" continua "si aggiunge il gusto elaborato di una cucina più ricercata e il sapore di una cantina di vini pregiati illustrati dai sommelier durante le serate che dal giovedì al sabato proporremo fino alla mezzanotte nel nostro giardino."
Nella corte interna annessa all'attività, infatti, possibile godere di un angolo verde in pieno centro cittadino, ma fuori dalla confusione sia durante la bella stagione che con le temperatura più rigide, debitamente attrezzato.
E l'arte che da sempre contraddistingue il San Matteo non solo per quella del caffè, si arricchisce anche delle opere di un artista conterraneo, Aldo Vitelli, che ogni tre mesi esporrà le sue creazioni variandone l'arredo.
Il ritorno del San Matteo Garden è un respiro di originalità e tradizione per Teramo, che gli dà un caloroso bentornato!
Eugenia Di Giandomenico