×

Avviso

Non ci sono cétégorie

POLIZIABELLA1Attimi di tensione stasera all’esterno del centro commerciale di Teramo, dove un uomo di circa 50 anni è stato aggredito nel parcheggio da un altro uomo, presumibilmente un trentenne, al termine di una lite dai contorni ancora poco chiari.

Secondo quanto ricostruito, la vittima – visibilmente insanguinata e con il volto tumefatto – ha riferito agli agenti della Volante di essere stato colpito a pugni nei pressi della propria auto, una Tesla bianca, da un giovane che si trovava con lui all’interno della vettura. L’aggressione sarebbe avvenuta proprio dopo una discussione tra i due, culminata con l'uomo di 50 anni trascinato fuori dall’auto e colpito violentemente.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha soccorso entrambi gli uomini: sia il ferito, per le lesioni riportate, sia il presunto aggressore, che avrebbe accusato un malore. Le forze dell’ordine, giunte con una pattuglia della Polizia, hanno immediatamente riportato la calma e avviato le prime indagini, ascoltando anche la testimonianza di un giovane presente sulla scena.

Quest’ultimo avrebbe confermato la dinamica dell’aggressione, raccontando agli agenti di aver visto il trentenne tentare di trascinare fuori dalla Tesla il cinquantenne e colpirlo ripetutamente. Il presunto aggressore, da parte sua, ha giustificato il gesto sostenendo di essere stato truffato di oltre mille euro.

Tutti e tre i soggetti coinvolti, incluso un terzo uomo presente all’episodio, sono risultati originari del Veneto. Le indagini sono in corso per chiarire le responsabilità e verificare la veridicità delle versioni fornite.