×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Neanche il tempo di godersi il restyling di Largo Melatino, che già si registrano i primi segnali di inciviltà. Dopo l’inaugurazione ufficiale dello spazio riqualificato, avvenuta appena una settimana fa, uno dei nuovi vasi ornamentali è stato prima spostato e poi, il giorno successivo, ritrovato danneggiato.

La segnalazione arriva da alcuni lettori che hanno scritto alla redazione di Certastampa con una riflessione amara: «Questa è Teramo», commentano, evidenziando un malcostume diffuso e un senso di cura del bene comune ancora troppo debole.

Non è la prima volta che arredi urbani, appena installati, vengono vandalizzati o manomessi. Un fenomeno che continua a sollevare interrogativi su educazione civica, controlli e rispetto degli spazi pubblici.FB_IMG_1752470942228.jpgVASI.jpeg