Martinsicuro/Due arresti dei carabinieri di Alba
NELL’AMBITO DELL’ATTIVITÀ DEI CONTROLLI DEL TERRITORIO DISPOSTI DALLA COMPAGNIA CARABINIERI DI ALBA ADRIATICA I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MARTINSICURO, HANNO RINTRACCIATO E TRATTO IN ARRESTO, IN ESECUZIONE DEL DECRETO DI UNIFICAZIONE DELLE PENE CORRENTI, EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO, IL CITTADINO EXTRACOMUNITARIO KRENAR KERCUKU, DEL 1977, IVI RESIDENTE, DOMICILIATO A MARTINSICURO.
IL PREDETTO, RICONOSCIUTO COLPEVOLE DEL REATO DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, COMMESSO NEGLI ANNI 2008 E 2010 IN MARTINSICURO E SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), DOVRÀ ESPIARE LA PENA DETENTIVA DI UN ANNO E SETTE MESI DI RECLUSIONE.
L’ARRESTATO, ESPLETATI GLI ATTI NECESSARI, È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI TERAMO
SEMPRE NELL’AMBITO DEI CITATI CONTROLLI, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA, HANNO RINTRACCIATO E TRATTO IN ARRESTO, IN ESECUZIONE DEL DECRETO DI RIGETTO PER L’AFFIDAMENTO IN PROVA ED AMMISSIONE ALLA DETENZIONE DOMICILIARE, EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DE L’AQUILA, EMIDIO CORDONI, DEL 1948, RESIDENTE A SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA.
IL PREDETTO, RICONOSCIUTO COLPEVOLE DEL REATO DI CALUNNIA, COMMESSA NEL 2007 IN SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA, DOVRÀ ESPIARE LA PENA DETENTIVA DOMICILIARE DI UN ANNO E QUATTRO MESI DI RECLUSIONE. DOPO LA STESURA DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ARRESTO, L’UOMO È STATO TRADOTTO PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE.