L’associazione Konsumer Abruzzo – Robin Hood ha trasmesso alla Enel Energia una nota di protesta, numerosi sono i cittadini che ormai ricevono dopo la scadenza la bolletta da pagare e spesso il sollecito per il mancato pagamento perviene all’utente prima.
Assisteremo al solito balletto sulle responsabilità attribuite a chi doveva stampare o consegnare le bollette.
Può accadere, ma se accade purtroppo la ricaduta sugli utenti diventa quanto meno pericolosa, si viene segnalati come cattivi pagatori sia al sistema interno che quello esterno, si infrangono regole che spesso determinano costi aggiuntivi.
L’associazione Konsumer Abruzzo – Robin Hood ha trasmesso nota formale alla e- distribuzione per le continue e generali interruzioni che se non determinano danni fisici li determinano nel lavoro su apparati elettronici che va perso. La segnalazione da parte di ex dipendenti della società sulla circostanza che gli investimenti dopo il 2017 sono stati realizzati per manutenzione. Tutti finalizzate alla creazione di nuove linee e non alla segnalata soluzione di problematiche ultradecennali. I Montoriesi lo sanno benissimo, basta un po’ di vento o un acquazzone forte per avere interruzioni.
L’associazione Konsumer Abruzzo – Robin Hood invita le piccole aziende entrati nel mercato di tutele graduali con A2A di verificare le bollette, l’associazione ha riscontrato la presenza di fatturazioni rilevate che non erano tali e di consumi di materia prima inesistenti ma fatturati.
L’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è a disposizione per segnalazioni.