Teramo/Torna la luce in centro dopo un guasto dell'Enel Sole, in azione i cantonieri del Comune per chiudere le voragini
Ci voleva la protesta dei cittadini per far prendere il telefono al Sindaco e parlare direttamente con il responsabile dell'Enel Sole che ha deciso, a causa di un guasto, di lasciare al buio tutto il centro storico ma anche vari quartieri della città. Una Teramo fantasma è stata ribatezzata ieri su facebook dai tantissimi cittadini che non le hanno mandato a dire al Comune....anzi: gliene hanno detto di tutti i colori. Poi oggi la telefonata e la sistemazione del guasto.
E sempre su facebook è corsa la protesta per le voragini lasciate a terra in varie parti della città: i tigli, piazza Garibaldi, le circonvallazioni, per il maltempo di venerdì. Era impossibile poter circolare a bordo delle auto. E questa mattina il Comune ha deciso di far uscire una squadra di cantonieri per fare rappezze qua e la, per mettere l'asfalto a freddo. Un rimedio sicuramente insufficiente a dare un decoro stradale che Teramo non ha piu' da tanti anni.