• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Arriva anche in Provincia di Teramo uno dei business network di maggiore successo, che può vantare 210.000 membri in tutto il mondo e oltre 9.000   membri   in   Italia.   Il   7   maggio   avverrà, infatti, l’inaugurazione   del   Capitolo   BNI   ARGENTUM.

Il Capitolo BNI ARGENTUM è composto da un gruppo di vari imprenditori che hanno come scopo quello di cambiare il modo di svolgere il lavoro attraverso il business network e cioè tramite il vasto scambio di referenze qualificate, così da incrementare il volume dei propri affari.

Il gruppo si incontrerà ogni  venerdì per   scambiarsi   referenze e   attorno   al   tavolo   di   lavoro   si   troveranno svariate figure lavorative quali avvocato, consulente finanziario, arredatore, architetto, costruttore, dentista, ecc. a cui sicuramente si uniranno altri partecipanti, ognuno rappresentante di una diversa   attività lavorativa.  Regola di BNI è infatti che all’interno di ogni Capitolo sia ammesso un solo rappresentante per   categoria professionale.  Questo permette di non avere concorrenza all’interno del gruppo di cui si fa parte e di   incentivare un maggiore sviluppo del fatturato grazie all’instaurarsi di relazioni professionali durature e orientate   al   business.  

Per tale motivo gli   incontri   sono strutturati   affinché   ciascuno possa illustrare al meglio la propria attività professionale, sarà poi il passaparola degli altri componenti, nella vita lavorativa di ogni giorno, a rivelarsi uno strumento di marketing insostituibile.     

Questo è il metodo di BNI e il metodo, vincente, del Capitolo BNI ARGENTUM.IMG_2333.PNG