• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

banca popolare bari logoLa Banca Popolare di Bari informa che in data odierna si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Bari S.c.p.A il quale, a fronte delle dimissioni del Dott. Marco Jacobini dalla carica di Presidente e di consigliere, ha deliberato la nomina del Prof. Gianvito Giannelli quale Presidente.
Il Consiglio di Amministrazione ha nominato l’Ing. Vincenzo De Bustis Figarola quale Amministratore Delegato della Banca. Il nuovo presidente sarebbe nipote di Jacobini.
Nella stessa seduta consiliare, il rag. Gregorio Monachino, dimessosi dalla carica di Direttore Generale, è stato nominato per cooptazione quale nuovo membro del consiglio di amministrazione.
La Banca ringrazia i componenti del Consiglio di Amministrazione uscente per il lavoro svolto, nelle persone del Presidente, il Dott. Marco Jacobini, e dei consiglieri l’Avv. Giovanni Viti, l’Ing. Luca Montrone e il Dott. Modestino Di Taranto e augura buon lavoro ai consiglieri entranti il Dott. Giulio Codacci Pisanelli, l’Avv. Francesco Ago e la Dott.ssa Patrizia Michela Giangualano.