• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

TERAMOAMBIENTE«Buongiorno. Ritiro organico martedì 03 poi il martedì 10 perché?  Non  vedo  il senso di questa scelta essendoci le festività di mezzo si cucina anche di più, chi è l'artista di questa GENIALATA? Perché non martedì è sabato come sempre?».


Così scrive a certastampa un nostro lettore e noi aggiungiamo che sono parecchie le "genialate" nel calendario della Teramo Ambiente, che a nostro avviso non tornano: a cominciare dalla raccolta della carta, che ad esempio e come tutti gli anni ci costringe a tenere in casa pacchetti e pacchettini dei regali di Natale per una settimana, è successo negli scorsi anni ed anche in questo. Inutili le rassicurazioni che lo scorso anno si premurò di offrire a noi della stampa l'assessora Martina Maranella, che dichiarò come in futuro questa problematica non si sarebbe verificata. Il futuro è quest'anno e la situazione si è ripetuta come da "calendario" della Te.Am. Non si riesce proprio a modificarlo questo calendario, per renderlo il più possibile aderente alle esigenze dei teramani, che pagano fior fiori di soldi per la Tari?
Ci dobbiamo rassegnare?
No dobbiamo solo continuare a segalare, in modo che chi stila il calendario dovrebbe essere convinto a prendere atto degli errori, o magari rimosso da questo compito e assegnato ad altro, perchè la realtà si scontra con la teoria... e queste "genialate" complicano la vita di noi cittadini.

E.d.C .AddText_12-30-08.16.12.jpg