• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

di Alessandra Sciullo

Prima conferenza stampa post voto del 10 giugno per Francesco Comignani, candidato Sindaco per la coalizione del centro sinistra, che i cittadini hanno designato per il ballottaggio del 24 contro Andrea Scordella.
Un Comignani grintoso e a tutto campo, inclusivo sia nei confronti della Astolfi, candidata per i 5S , sia per il “ civico “ Del Vecchio .
“In questa campagna elettorale,” ha dichiarato Francesco Comignani “abbiamo sempre evidenziato il nostro punto di vantaggio: quello di essere gli unici e pronti, sin da subito, nel far ripartire la macchina Amministrativa. Silvi non puo' permettersi di perdere altro tempo. E' il momento di deporre i personalismi. Invito Simona Astolfi a guardare oltre e di far convergere i rispettivi interessi per la nostra Città nei punti programmatici che abbiamo in COMUNE e di dare ascolto all'istituzione della Consulta dei Giovani, una indicazione di innovazione condivisa dal mio gruppo civico e sostenuto in questa Campagna Elettorale da Antonio Del Vecchio. L'ascolto sarà la mia principale prerogativa, tutti insieme verso una Silvi che #rinasce.”

Durante la conferenza ho reso noto un post Facebook della Astolfi in cui la grillina ribadisce che “ il Movimento 5 Stelle non dà indicazioni di voto ai suoi elettori. Io stessa sto valutando cosa fare convinta che a votare ci si debba andare sempre anche quando le alternative non ci rappresentano. Non abbiamo bisogno di cariche o di promesse frutto di apparentamenti ufficiali o ufficiosi. Abbiamo bisogno di proposte sensate per la città che appoggeremo dall’opposizione..”
Una Astolfi politicamente matura per una opposizione propositiva a vantaggio e tutela della sua Silvi!
Comignani ha anche sollevato il problema delle recinzioni delle spiagge libere da parte del consorzio Torre del Cerrano area marina protetta.
La caccia al voto in più per ricoprire la poltrona da Sindaco è aperta .

Ascolta l'intervista a Comignani