• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

giacomo d ignazioForza Italia Teramo replica all'intervista rilasciata a certastampa dall'ex segretario del Sindaco Brucchi. A rispondergli è Giacomo D'Ignazio Vice coordinatore provinciale del partito che qui di seguito riportiamo (LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO):

«Non meriterebbe alcuna replica Vinicio Ciarroni, storico segretario dell'ex Sindaco Brucchi, con riferimento al suo sostegno al candidato del Pd D'Alberto, quello che si vanterebbe di essere il paladino del cambiamento vero.
Va tuttavia precisato, per completezza di informazione, che il Ciarroni non è stato candidato nelle liste di Forza Italia per i motivi che tanti conoscono e sui quali non è opportuno soffermarsi, se non per segnalare che questa nostra decisione ha fatto parte del rinnovamento competente che non abbiamo solo dichiarato ma che abbiamo praticato nei fatti.
Rispettiamo le decisioni politiche del Ciarroni, ma respingiamo con forza le sciocchezze da lui affermate: c'è chi ha fatto scelte, anche dolorose, per il bene della città, pure rinunciando a prospettive personali, e chi invece di convenienze ha sempre vissuto, e quando queste sono terminate, ha praticato e pratica oggi ancor di più la politica del dispetto, della denigrazione, della vendetta.
Per queste persone, il posto giusto è esattamente quello scelto dal Ciarroni.
E' proprio il caso di dire che il centrodestra, a Teramo, oltre al rinnovamento competente, è stato in grado di fare una grande opera di pulizia e rigenerazione».