• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2019-02-07 at 18.07.21.jpeg

WhatsApp Image 2019-02-07 at 17.47.05.jpeg

"Tornerò almeno una volta al mese per stare vicino a Marco e al governo della Regione nei primi sei mesi, e poi una volta ogni due mesi nei 6 mesi successivi".

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, parlando delle qualità di Marco Marsilio, candidato alla presidenza della Regione Abruzzo alle regionali del 10 febbraio prossimo.

"Persona ideale, idonea per far tornare questa regione la più ricca del sud", ha sottolineato Berlusconi. 

"Dal primo giorno ci saranno delle cose da fare, per esempio una cabina di regia per il miglior utilizzo dei fondi Ue che la sinistra ha totalmente ignorato. C'è un programma preciso, già ordinato per tempi di intervento. Io io sarò al suo fianco nei primi 12 mesi, noi insieme faremo tornare l'Abruzzo a essere la Regione più ricca del Sud, non solo quella più verde e più bella". 

Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in conferenza stampa a Pescara con Matteo Salvini e Giorgia Meloni per le Regionali in Abruzzo, a sostegno del candidato Marco Marsilio.

"C'era meraviglia per questa conferenza stampa, ma il centrodestra è sempre stato unito. Insieme abbiamo vinto in Molise, Veneto, Friuli Venezia Giulia".

Lo ha detto Marco Marsilio alla conferenza stampa accanto ai leader di Fi, Silvio Berlusconi, di FdI Giorgia Meloni e della Lega, Matteo Salvini.

"Questa regione in 10 anni ha avuto il terremoto del 2009, gli eventi del 2016 e 2017. Quando il centrodestra governa ci sono risposte, quando non c'è, il popolo é all'abbandono", ha sottolineato Marsilio, candidato alla presidenza della Regione Abruzzo per il centrodestra alle regionali del 10 febbraio prossimo.

Domani Berlusconi sarà a Teramo a passeggio in centro, tra piazza Martiri e Corso San Giorgio dalle ore 11, alle 12 invece incontrerà gli imprenditori alla Camera di Commercio in via Savini.

GUARDA UN MOMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA A PESCARA

 

 Alessandra Sciullo