Elezioni/«Nerito di Crognaleto non ha spazi per le affissioni»
Il candidato regionale per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Loreto Bartolomei, fa notare che a Nerito di Crognaleto, dall’inizio della campagna elettorale, non ci sono spazi per le affissioni elettorali, di conseguenza non ci sono neanche i manifesti dei candidati alle prossime elezioni.
“Segnalo l’anomalia non solo per me e per la mia area politica ma anche per quella opposta. La situazione è paradossale: ad una settimana dal voto, gli abitanti di Crognaleto e delle frazioni, non hanno ancora il diritto di sapere ufficialmente chi è candidato attraverso una forma lecita di divulgazione politico-elettorale.
Lo stesso discorso si ripete anche nelle frazioni, come Tottea, dove gli spazi assegnati corrispondono a muri disgregati e quindi completamente inadatti all’affissione.
In seguito a questa deprecabile situazione farò un esposto – afferma Bartolomei – Nessuno ha potuto fino ad ora, mettere un proprio manifesto elettorale perché nella piazza centrale dove di solito, da sempre, vengono affissi i manifesti dei candidati, non sono stati posizionati i pannelli.
La situazione è cambiata solo quando, io stesso, ho segnalato il tutto ai carabinieri e all’ufficio elettorale che, comunque, si è scusato per il disagio”.