• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-01-06_alle_10.42.20.png

Sta diventando davvero estenuante l'attesa della decisione del Pd all'appoggio condiviso del candidato di centrodestra alla presidenza della Provincia di Teramo. Anche ieri si è svolta un'alta riunione ma ancora nessuna fumata è venuta fuori. Le riunioni insomma continuano verso l'appoggio o a Vagnoni (che ancora non comuncia di aver presentato lista e firme ma ha tempo fino ad oggi alle 12) o a Piccioni (con 150 firme). Ma come noto c'è la candidatura già presentata di D'Angelo (con 120 firme). Anche oggi è previsto un nuovo incontro, intanto qualcosa di strano si registra su Giulianova.

 A Giulianova sarebbe dovuta passare in toto la scelta di D'Eramo appoggiata dal sindaco e coordinatore provinciale leghista Jwan Costantini su Vagnoni. Ed invece ci sono dei no, a cominciare dai consiglieri Antonella Guidobaldi e Giulio Garzarella per continuare con il presidente del Consiglio, voluto dal sindaco Costantini, Matteo Francioni, ai quali si è aggiunto il consigliere d'opposizione e ex leghista Gianni Mastrili. Come dire non si può essere sempre squadra e non si può dire sempre di si.

Qualcosa si sta sfaldando sempre di più in casa Lega-D'Eramo. All'appello come dicevamo manca ancora Vagnoni. Sarà oggi la volta buona per la candidatura del sindaco di Martinsicuro?