• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

TONYDIGIANVITTORIOQUI NOTARESCO. A Notaresco Antonio Di Gianvittorio (nella foto) consigliere regionale con Forza Italia (non ancora ufficializzato per motivi elettoralistici)  pensava, all'inzio di essere l'unico candidato a Sindaco, poi è arrivato, sembrava in extremis Giuseppe Corradetti con il candidato consigliere, il sindaco uscente Diego Di Bonaventura e poi, a sorpresa è giunto il terzo candidato a Sindaco: Daniele Di Furia. Saranno tre quindi i candidati a Notaresco, come a Teramo.

Dunque a sorpesa è spuntata la lista a sostegno di Daniele Di Furia, consigliere d'opposizione che ha voluto mettere su una squadra in polemica a Ezio Di Colli e alla sezione locale del Pd che ha scelto di appoggiare Toni Di Gianvittorio.

Bisognerà darsi da fare per spuntarla a queste elezioni a Notaresco dove i votanti dovranno andare tutti ma davvero tutti alle urne.

QUI ALBA ADRIATICA. Ad Alba dove in opposizione al sindaco uscente Antonieta Casciotti, figura civica sostenuta dai partiti del centrosinistra, si candiderà il maresciallo della polizia locale Massimo Marconi, civico ma sostenuto dai partiti di centrodestra e che scenderà in campo per la prima volta. A sostenerli due big della politica regionale: il consigliere regionale vibratiano Dino Pepe per Antonietta Casciotti e il sottosegretario regionale con delega ai Trasporti Umberto D'Annuntiis per Massimo Marconi.

QUI NERETO. A Nereto si registra la candidatura bis per il sindaco uscente Daniele Laurenzi, sostenuto in maniera corale dall'intero centrodestra, mentre il Pd ha deciso di puntare su una figura giovane, il segretario locale del circolo, il giovanissimo Matteo Settepanella.

QUI ATRI. Ad Atri si sfideranno: l'uscente Piergiorgio Ferretti, sostenuto dai partiti di centrodestra e contraddistinto per la sua spiccata sensibilità per il mondo della scuola, ci sarà il medico chirurgo del San Liberatore Alfonso Prosperi, già segretario locale del Pd.

QUI CIVITELLA DEL TRONTO. A Civitella del Tronto il sindaco uscente Cristina Di Pietro si ricandiderà contro un insegnante al primo impegno politico, ovvero Andrea Sbranchella.

QUI CONTROGUERRA. A Controguerra Franco Carletta che non ha rivali e dovrà competere solo con il raggiungimento del quorum.

QUI CASTILENTI. A Castilenti il sindaco uscente civico Alberto Giuliani correrà contro Givanni Vanni, bancario anch'egli civico, gia candidato nel 2003 senza riuscire a essere eletto.