• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AziocongArriva per consolidare il congresso provinciale che questa mattina si è tenuto all'Hotel Sporting per Azione.
Oltre all'elezione che vedrà riconfermare il segretario provinciale Alessio Di Egidio, già Consigliere comunale dell'Amministrazione di Teramo, seduto ora tra i banchi della minoranza, e come presidente il nome della lista unitaria l'avv. Gabriella Recchiuti, tra i temi più caldi del dibattito compaiono le nuove posizioni da assumere in vista della corsa alle prossime elezioni regionali, che, è già noto, vedranno il partito appoggiare la candidatura di Luciano D'Amico per il centro sinistra.
"Ma noi siamo di Azione" precisa l'on. Giulio Sottanelli "e lavoriamo affinchè il nostro obiettivo primario risulti un'avanguardia, ispirata agli ideali della Prima Repubblica, tale da superare il bipolarismo e riportare la qualità in politica."
Lo stesso Raffaele Bonanni, a proposito del partito che su Teramo pare continui a raccogliere ogni giorno più consensi, racconta "Azione si fa spazio perchè l'Italia populista ormai è fallimentare: sposta l'attenzione su questioni secondarie piuttosto che di primaria importanza per la Nazione e l'Europa. Con i nostri spiriti liberari, popolari, riformisti la classe dirigente di Azione sta crescendo a vista d'occhio e questo ci rassicura per riuscirea migliorare l'ambiente politico abruzzese che ha bisogno di novità e spezzare l'incantesimo sugli altri partiti, solo aggregazioni elettoralistiche."

servizio di Eugenia Di Giandomenico

ASCOLTA SOTTANELLI E BONANNI