«L’Abruzzo è la regione delle eccellenze, deve solo riuscire a liberare le proprie risorse e accettare le sfide che schiudono le porte del futuro». Il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, è oggi in Abruzzo per incontrare i candidati e chiudere le liste nelle quattro province. La sua, in questa regione è, ogni volta, un ritorno alle origini: «I miei genitori erano di Fossacesia, l’Abruzzo è la mia seconda casa…», per questo tiene particolarmente a questa sfida elettorale: «Marsilio ha fatto moltissimo, in questi cinque anni l’Abruzzo è tornato a dialogare da protagonista, anche col Governo, ma adesso dobbiamo essere capaci di lavorare sulle cose che non abbiamo fatto, sui problemi che non abbiamo risolto… queste elezioni sono un appuntamento importante, per continuare a crescere…». E sulla vittoria di Marsilio nessun dubbio: «Sono pronto a scommetterci…»
Domani, domenica 21 gennaio, il Presidente nazionale di “Noi Moderati,” On. Maurizio Lupi, in vista delle elezioni regionali del prossimo 10 marzo in Abruzzo, terrà un tour elettorale in provincia dell’Aquila accompagnato dal Coordinatore regionale, On. Paolo Tancredi.
Alle ore 11:00, sarà ad Avezzano, a far visita allo “spazio elettorale” del candidato al consiglio regionale Alfredo Mascrigrande in via Don Minzoni, per un caffè, con il candidato e i suoi sostenitori. Nel corso della visita, rilascerà un’intervista. A seguire, alle ore 12:00 si recherà a Pescina, presso il Centro Studi Ignazio Silone, per un incontro con tutti i candidati nella lista “Noi Moderati” in provincia di L’Aquila. Infine, conviviale con amministratori, candidati e sostenitori del partito.