• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2024-02-10_alle_12.08.08.pngSi candida Benigno D'Orazio alle elezioni regionali del 10 marzo 2024. Dopo aver lasciato la Lega Abruzzo per colpa del rosetano Vannucci approda ora alla Lista del Presidente Marsilio: «non ho rancore con nessuno, neppure con D'Eramo - dice D'Orazio al microfono di certastampa - ora vi spiego cosa è accaduto».

"Abbiamo costruito una lista competitiva in tutte le province, ora abbiamo il compito di far conoscere agli abruzzesi il nostro progetto insieme al Presidente Marsilio.

Voglio ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la corretta procedura che ci ha consentito di depositare la lista in tutte le province.
Faccio i miei complimenti a Benedetta Fasciani coordinatrice della provincia dell’Aquila della lista “Marsilio Presidente” per aver messo insieme candidati rappresentativi di tutta la provincia e per aver perfezionato gli adempimenti amministrativi.
Una menzione particolare perché prima umana e poi politica, la voglio rivolgere a tutti coloro che hanno lavorato nel comitato elettorale, primo fra tutti il coordinatore, Nicola D'Ambrosio. Un grazie a quei dirigenti di partito che ci hanno aiutato anche non voteranno la nostra lista, un impegno in prima persona per dare fattezza alla lista che rappresenta il presidente Marsilio; per questo il loro supporto vale doppio". Ha dichiarato Terenzio Rucci, coordinatore regionale della Lista Marsilio presidente.

 

ECCO TUTTI I CANDIDATI DELLA LISTA DEL PRESIDENTE MARSILIO:

CHIETI
Antonio Luciani
Luciano Marinucci
Rodolfo De Laurentiis
Massilimino Milozzi
Lucia Mazzoccone
Valentina Calabrese
Cristiana Della Penna
Filomena Mariani

PESCARA
Gianni Santilli
Nicoletta Verì
Paride Di Febo
Lucio Zazzara
Barbara Di Mascio
Ernestina Caralla
Fabio D’Angelo

TERAMO
Graziano Appicciutoli
Andrea Di Sante
Benigno D’Orazio
Emanuela Rispoli
Paolo Vasanella
Zippilli Gianna
Valeria Martini

L’AQUILA
Giovanni Spinelli
Elisabetta Bianchi
Gianpaolo Lugini
Pierluigi Arduini
Arianna Alba
Carolina Marchetti
Moreno Mari