• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
437158747_3668521043390777_5613022099872994703_n.jpg
E' Elisa Forlini la candidata sindaco di Uniti per Ancarano. La vice sindaca dell’attuale maggioranza sfiderà il sindaco uscente Angelo Panichi, al suo terzo mandato da primo cittadino, alle elezioni amministrative di giugno. Forlini, classe 1991, ha ufficializzato la sua candidatura con un post social che la ritrae nella sua Ancarano e ha così lanciato il progetto “Uniti per Ancarano”.
Elisa Forlini scrive:
"Amo questo paese, sin da bambina l’ho vissuto a 360 gradi,ho sempre fatto parte delle associazioni partendo dalla pro loco sino a fare la catechista di tanti ragazzi per poi addentrarmi nel 2014 nel percorso amministrativo.
Oggi sento di dovermi mettere al servizio dei cittadini sotto un’altra veste con un gruppo con cui condividere idee, pensieri, azioni e programmi.
Voglio che ogni singolo si appassioni a questo paese perché la PASSIONE è quel motore che ti spinge a fare grandi progetti.
Da 10 anni porto con me il desiderio di vedere una comunità unita dove ogni cittadino possa sentirsi rappresentato ed orgoglioso di risiedere qui, dove possa avere un punto di riferimento, dove possa esprimere liberamente i propri pensieri e parole.
Da una comunità unita possono nascere solo grandi cose.
Ho parlato personalmente con ciascun candidato, mi sono raccontata, ho parlato con loro di cosa ho fatto e di cosa mi piacerebbe fare. Il mio obiettivo primario non è quello di creare a tutti i costi una lista di candidati ma un gruppo di persone felici di esserci, felici di mettersi al servizio della comunità nonostante il lavoro, famiglia, pensieri e problemi.
I valori fondanti di questo gruppo sono: il coraggio, l’ascolto, l’accoglienza, la determinazione, lo spirito di servizio, la disponibilità, la libertà di pensiero e di espressione.
Con questi principi inizio un nuovo percorso, da qui nasce: UNITI PER ANCARANO.
Lasciare andare le cose al loro destino sarebbe stato più facile, più semplice, ma non per me, perché quando l’obiettivo è chiaro e la motivazione è forte, nulla per tutti è impossibile."