TERAMO/CONTRATTO DELLA CONA, IL PD: "TUTTA COLPA DI CHIODI E BRUCCHI"
Dopo le novità riguardanti l'ormai famigerato Contratto di Quartiere Cona, il Gruppo consiliare del Partito Democratico è rimasto molto soddisfatto per l'approvazione, da parte del Ministero delle Infrastrutture, della richiesta di una modifica di riqualificazione del progetto.
Soddisfazione anche perché da 10 anni, in molti Consigli Comunali, il gruppo consiliare del PD ha rivolto interrogazioni e puntato l'attenzione sulle diverse problematiche di questo progetto, ricevendo sempre vaghe risposte.
Le amministrazioni Chiodi e Brucchi hanno dimenticato questo progetto nei loro cassetti ed utilizzato solo per fare propaganda elettorale in prossimità delle elezioni.
Auspichiamo che questa rimodulazione venga pensata in maniera adeguata e condivisa non solo con tutto il Consiglio Comunale ma soprattutto con i residenti del quartiere interessato, quindi coinvolgendo il Comitato considerando che in gioco ci sono il futuro della Cona e di molti soldi pubblici che per colpa della scellerata Amministrazione Brucchi forse una parte di essi ne abbiamo persi.
Ormai troppo tempo è passato per colpa delle amministrazioni Chiodi e Brucchi che hanno impedito al quartiere di avere gli spazi pubblici che non ha mai avuto: hanno tolto ad una intera generazione di bambini la possibilità di poter condividere insieme un'area verde o una piazza pubblica.
Da troppo tempo i cittadini del quartiere Cona stanno aspettando un lieto fine per questo Contratto realizzato solo su carta.