• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Dopo anni di assenza sul territorio, il Movimento Sociale – Fiamma Tricolore fa il suo ritorno nella provincia di Teramo.
Il movimento, fondato nel 1995 da un gruppo di missini guidato da Pino Rauti e Giorgio Pisanò in contrasto con le tesi di Gianfranco Fini, il quale durante il XVIII congresso del Movimento Sociale Italiano diede vita ad Alleanza Nazionale, porta avanti le battaglie di popolo che trovano il fondamento nella Sovranità, nell’Identità e nella Socialità e la tradizione del MSI senza rinnegare il proprio passato.
In un periodo in cui gli italiani sono sempre più sfiduciati e disinnamorati della politica il Movimento Sociale continua a crescere grazie alla passione e all’entusiasmo di quella gente che non si rassegna, che non crede più in questa classe politica ma si vuole impegnare concretamente per amore della nazione e del proprio territorio.
E’ nostra intensione offrire a tutti i teramani, soprattutto ai giovani, che non si riconoscono nei classici movimenti e partiti, che spesso non sono altro che autentici comitati d’affari,   una casa politica e vogliamo dare voce alle istanze del popolo.
I nostri programmi sono incentrati sul sociale e soprattutto sulla sovranità e sono: Mutuo Sociale, attuazione dell’art.46 della Costituzione (equa redistribuzione degli utili ai lavoratori e compartecipazione collettiva alla gestione dell'impresa).
lotta al precariato, blocco dell’immigrazione clandestina, tutela della famiglia e stop ideologia gender nelle scuole, uscita dell’Euro e dalla NATO, nazionalizzazione della Banca d’Italia e reddito di maternità per incentivare le nascite.
I cittadini interessati possono seguire le nostre iniziative e contattarci sulla pagina Facebook della federazione provinciale. https://www.facebook.com/Movimento-Sociale-Fiamma-Tricolore-Teramo-236532796921752/