• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

gabrielefrezzaTERAMO riscatta se stessa!

Per dovere di cronaca e di correttezza verso tutti gli elettori Teramani mostriamo il simbolo ufficiale del Partito Socialista Italiano P.S.I.

Ribadiamo la nostra fiducia al candidato Sindaco Cavallari e consideriamo come bizzarra la richiesta del Partito Democratico apparsa sui giornali di ieri!

Forse una provocazione intelligente per trovare ancora un tavolo di concertazione?

Il candidato D'Alberto, di cui abbiamo stima (ricordiamo, con orgoglio, la sua genesi politica), è si il vincitore di primarie ma tutte interne al PD. Primarie quindi che non possono pretendere di rappresentare tutta l'area di sinistra ma sopratutto quella civica!

Ai compagni Socialisti dei Lavoratori (rappresentati dal Prof. Pirocchi) chiediamo uno sforzo unitario per definire una linea contigua e non una chiusura localistica! Qui non si tratta di ingerenza o di vantaggi elettorali ma di RISCATTARE un area moderata che da troppo tempo è assente dal governo della città di TERAMO. Assente proprio per divisioni che oggi non hanno motivo di esistere!
Invito i mie colleghi segretari provinciali di tentare una convergenza univoca e di tentare fino all ultimo giorno un dialogo franco evcorretto!

Antonio Gabriele Frezza segretario provinciale PSI

partitosocialista