• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2018-07-17 at 06.40.33.jpeg

Salvini rappresenta la politica 2.0 del centro destra. "Imbarazzante" la sua puntualità , alle ore 20:05 era nella sala consiliare per la conferenza stampa.  Normale rivendichi la scelta del candidato Governatore, in Abruzzo, la Lega si attesta intorno al 30%;  non lo fa con stizza ma con la consapevolezza di chi può.
Nomina sempre i suoi figli, dal palco si preoccupa del piccolo Tommaso che, nel fiume in piena di gente, non ritrovava la sua mamma.  Salvini è il leader della Lega e Ministro, non potrà essere lui il candidato Presidente in Abruzzo; il solito Abruzzo che , sabato, in minima parte, si è fatto vedere alla convention di Forza Italia a Pescara, era presente, ieri sera, da Matteo in piazza.
Per fortuna, il popolo ha imparato a leggere tra le righe e quindi contano poco le strategie di comunicazione delle “ grandi menti” di centro, strategie tardive... i buoi sono scappati, è stato aperto loro il recinto!
Ne scapperà ancora qualcuno per un redde rationem sulla propria città , a Forza Italia bisogna riconoscere il primato delle tagliate di faccia.

Squadra che perde, si cambia senza ambire alla Presidenza della Regione.

Alessandra Sciullo