• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

tortoreto dallaltoIl tratto di lungomare riasfaltato in piena estate con grande disagio, la profusione di mezzi e risorse, tre giorni di lungomare chiuso, traffico deviato e no-parcheggi, metti e togli i massi anti-terrorismo, facevano sperare in un evento di grande successo.

Invece il nulla. 

Le due serate di gara previste al Lido non si sono svolte, senza alcun pre-avviso o giustificazione, lasciando 1km di lungomare praticamente deserto e nel deserto.

L’evento mondiale Inline Alpine, seppur di uno sport minore, doveva essere valorizzato diversamente, pubblicizzato e veicolato in modo adeguato.

Un calendario estivo provvisorio annunciato in aprile con grande spolvero che via via si è sgonfiato, tra eventi annullati e spostati ed altri non previsti, ma realizzati, non poteva che produrre questo deserto.

Superficialità, incompetenza uniti ad un pizzico di mania di grandezza stanno producendo l’estate più triste di sempre dal punto di vista dell’offerta di eventi e manifestazioni. Meno selfie e più programmazione e lavoro duro, sarebbero necessari.

Aspettiamo le spiegazioni e le giustificazioni, anche se tardive.

Ad inizio luglio abbiamo fatto un accesso agli atti, ancora inevaso, per avere tutte le informazioni sulla realizzazione delle ultime due stagioni estive, tra richieste ricevute ed accordate, organizzazione e spese e contributi erogati, in modo da fare chiarezza sulla gestione del calendario ed annessi.

 

-- 

MoVimento 5 stelle Tortoreto