• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

13510607_10206464156105040_1036116556_n.jpg

Lo scrivente Comitato non può che accogliere con favore e nel contempo ringraziare i volontari del Movimento 5 Stelle che, nel giorno di domenica 9 settembre, hanno provveduto allo sfalcio delle erbacce su una gran parte dell'area archeologica della Cona. Il sito interessato è tra i più importanti storicamente della città di Teramo, rimasto però per troppi anni abbandonato, mentre andrebbe curato e riconsegnato alla cittadinanza come luogo di svago, di divertimento e di cultura.
Al riguardo su questo tema vi è stato recentemente un incontro con l'attuale Amministrazione comunale che ha assicurato un suo intervento nel senso sopra indicato, dopo averlo prima sottoposto alla cura manutentiva. Si spera che alle attenzioni seguano i fatti.
In qualità di responsabile del Comitato mi sono immediatamente posto in contatto con il consigliere comunale Rocchetti Cristiano, ringraziandolo a nome della collettività della Cona per la meritoria azione intrapresa.
Approfitto dell'occasione per ricordare, in considerazione della quantità delle aree verdi da curare e delle scarse risorse finanziarie disponibili dal Comune, quanto sia necessario ed urgente la istituzione regolamentare del “baratto amministrativo”, già reclamato a più riprese dal Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Teramo.
Nell'augurare che per la città di Teramo queste azioni rappresentino l'inizio di una nuova stagione di attenzione e di difesa dei beni comuni, non si può che dare atto ed ancora una volta ringraziare gli esecutori dell'intervento.

Il Presidente
Bucciarelli Domenico

 

WhatsApp Image 2018-09-10 at 11.31.24.jpegWhatsApp Image 2018-09-10 at 11.31.24(1).jpeg