“Oggi e’ il giorno dei complimenti al nuovo presidente della provincia Diego Di Bonaventura, da domani saremo di nuovo pronti a dare il nostro contributo al governo provinciale, in rappresentanza di tutti i nostri consiglieri comunali che hanno sostenuto in modo determinante il primo cittadino di Notaresco.”
Carlo Simone, segretario provinciale di Abruzzo Civico e’ soddisfatto del risultato ottenuto a sostegno di Diego Di Bonaventura, dal quale emerge il notevole peso specifico dei consiglieri appartenenti al gruppo civico.
“Oggi possiamo affermare con soddisfazione che per la terza volta consecutiva il nostro gruppo ha spostato gli equilibri a favore del candidato eletto. A dimostrazione del fatto che, al di là delle polemiche sterili, le uniche cose che contano, alla fine, sono progetto e risultati. In un giorno che ha segnato la fine del PD teramano per auto distruzione emerge la voglia di civismo, la volontà di credere nelle idee e nelle persone serie. Dai comuni costieri alla montagna, i rappresentanti di Abruzzo Civico hanno creduto in un ragazzo che viene dalla gente, che ha ottenuto un risultato fantastico nelle ultime elezioni comunali e che è stato capace di coinvolgere trasversalmente la politica provinciale. Un ragazzo determinato e sorridente.
Colgo l’occasione anche per ringraziare Renzo Di Sabatino, con il quale abbiamo collaborato in questi anni. Una persona seria che purtroppo oggi si ritrova a capo di un partito politico più impegnato a litigare internamente che a lavorare per i cittadini.
Abruzzo Civico invece porterà ancora la voce dei teramani negli uffici della provincia, con l’attenzione e l’ascolto che solo un movimento civico può avere. Buon lavoro Diego!