• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

giannella-2-1132x670.jpg

 

«Sono stati anni intensi di costruzione di una alternativa e di prospettive condivise e da continuare a condividere.
Ci siamo risvegliati in un paese ripiegato su se stesso e sulle paure dettate, urlate e cavalcate da una politica incapace di rispondere ai problemi reali: occupazione, sviluppo, prospettiva.
In questa nuova fase politica non si può restare a guardare, non si può indietreggiare ma occorre tornare ad essere, come insegnava Tom Benetollo, “Lampadieri” in questa notte scura.
La proposta di candidatura avanzatami da Giovanni Legnini non poteva trovare che una risposta positiva perchè garante di questo percorso comune è la migliore indiscussa figura istituzionale e politica che la nostra terra l'Abruzzo ha espresso negli ultimi anni.
Le alternative si nutrono di coraggio ed in questo momento occorre determinazione ma soprattutto la partecipazione di tutti». E' quanto sostiene Giorgio Giannella che si candiderà con la coalizione del presidente Legnini alla Regione Abruzzo nella lista del Presidente.
«Felice di percorrere questa strada all'interno della lista del Presidente Legnini con la compagnia dell'Avv. Enrico Raimondi di Chieti e dell'Assessore alla Cultura del comune di Pescara Giovanni Di Iacovo, generazioni di “Generatori di Futuro”.
Da indipendente non posso non ringraziare chi ha sostenuto il mio lavoro svolto fin qui all'interno dell'Associazione Ricreativa Culturale Italiana(l'ARCI) ed ha sostenuto la candidatura.
I Salvini di ogni tempo e di ogni epoca si sconfiggono candidandosi, elevando la qualità della democrazia che rimane la conquista più grande della guerra di liberazione», conclude Giannella.

Nei prossimi giorni conferenza di presentazione e le future iniziative.