• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

silvimarina2“Questo è il nostro primo bilancio per porre le basi per una lunga amministrazione. Non si può pretendere tutto e subito, anche perché la coperta è corta e dunque abbiamo prima pensato a chiudere le problematiche esistenti con le poche risorse che abbiamo, dopodiché predisporremo quanto necessario per il rilancio della nostra cittadina. Naturalmente non è così semplice farlo in pochi mesi ma ci vuole del tempo e ne siamo consapevoli. Ma sicuramente se non ci sono riusciti loro in 3 anni di amministrazione non si può pretendere che noi in 10 mesi o un anno potevamo risolvere tutte le problematiche che abbiamo ereditato. Solo lavorando sodo e con il tempo daremo dimostrazione di tutto quello che stiamo programmando e di tutto quello che porteremo a compimento nei prossimi anni.
Parentesi,ieri sera ,prima hanno detto che il nostro è un bilancio troppo azzardato e che rischia di portarci in dissesto,e poi fanno uscire una dichiarazione che il nostro è un bilancio di previsione fiacco che non ci porta a nulla. Sono contraddittori.”

Il primo bilancio dell’era Scordella, al di là della normale querelle tra maggioranza e opposizione,prevede una tassa sulle barche ( 50euro annuali),un aumento delle tariffe relative all’utilizzo degli impianti sportivi; immutati i tributi circa tassa rifiuti e IMU.

Alessandra Sciullo

Diversa è l'opinione dei 5 Stelle. Ascolta la capogruppo Simona Astolfi