• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

Schermata_2019-04-28_alle_14.15.02.png

Parco fluviale di Teramo. Ecco come si presentava oggi. Erbacce ovunque: tra giochi nuovi e vecchi, tra bambini, genitori e cani ed in pieno laghetto. Erbacce che non davano tregua a chi soffre di allergie del periodo e a chi cercava un momento di relax passeggiando qualche ora. Il Comune non ha provveduto al decoro della zona così come l'ufficio manutenzione. Già la manutenzione questa sconosciuta a Teramo...da anni oramai.

E pensare che stamattina dalle ore 9 alle ore 12 si è svolta l'iniziativa "Puliamo la Terra"con interventi sul fosso della Cona, nelle vicinanze della vecchia chiesetta.        All'evento rende noto Domenico Bucciarelli presidente del comitato di quartiere Cona,  Fonte Baiano e Piano Solare, hanno prtecipato anche volontari e l'associazione Lega Ambiente. Sono stati estratti dal fosso quasi cento sacchi di materiale abbandonato, che negli anni e' stato incivilmente buttato in siti particolarmente importanti. 

E' stata un'iniziativa abbastanza partecipata, con la presenza di quasi trenta unita che con spirito di sacrificio si sono attivati in un'operazione di volontariato e di sensibilizzazione.

Forse per questo nell'altra parte del parco non vi era la presenza dell'assessore alle manutenzioni.