• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2019-05-02_at_15.17.19.jpeg

Marinella Sclocco,oltre a rovesciare le regole per la composizione della lista presentata questa mattina, ha rovesciato anche “ la conferenza stampa” in quanto si è seduta con/tra i suoi candidati.
Marinella Sclocco è certa di arrivare al ballottaggio, “grazie alla mia esperienza da Assessore in Regione mi permette di sapere cosa devo fare, dove sono i fondi e quali sono le risposte concrete che un sindaco deve dare alla citta`".

 

Con questa lista abbiamo rovesciato le regole, l’abbiamo costruita al contrario di quanto avviene di solito: nel momento in cui ho accettato la candidatura sono stati loro a contattarmi perché evidentemente si sono rivisti in me, nelle mie battaglie, nei temi del sociale e dell’attenzione alla persona che da sempre contraddistinguono il mio lavoro”. Così ha detto questa mattina Marinella Sclocco, candidata sindaco della coalizione di centrosinistra, presentando i 32 candidati della lista civica “Per Sclocco Sindaco”, nella sua sede elettorale di via Nicola Fabrizi.
Professionisti, appartenenti al mondo del volontariato, della disabilità, dello scoutismo, della scuola. Tante persone nuove, ricche di esperienze vere. “Sono tutti competenti ed esperti nei loro settori di appartenenza”, ha spiegato Sclocco, “le loro storie personali parlano di impegno serio e fattivo, e dimostrano come da sempre abbiano deciso di rimboccarsi le maniche per costruire una società migliore. Finora lo hanno fatto impegnandosi nelle loro professioni o attraverso la dedizione agli altri, da oggi lo fanno anche con l’impegno politico, accanto a me e accanto ai cittadini di Pescara”.