• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2019-05-08_alle_12.20.05.png

E' stato messo "sotto torchio" dai cittadini di S. Nicolo' il Sindaco di Teramo per parlare dei tantissimi problemi di mancata manutenzione della zona. E si è assunto le sue responsabilità il primo cittadino nell'ammettere che il Comune non ha soldi per poter dare "decoro" alla città.

«Ovunque ti giri occorre fare inteventi straordinari in una città che da 20 anni non ha avuto alcun tipo di manutenzione. Intanto dobbiamo assumere subito del personale (almeno un paio di operai). Per ora abbiamo indetto una gara per dare il via allo sfalcio nei parchi giochi e nelle scuole. Bisogna lavorare in una situazione di emergenza perchè non abbiamo i soldi, non abbiamo 700 mila euro da poter dare ad una ditta per lo sfalcio». Lo ha detto il Sindaco prendendo parte ad un incontro convocato dal Comitato di Quartiere di San Nicolo' presieduto da Nicola Aloisi.

«Teramo deve ritornare ad essere Teramo», hanno ribadito i residenti di San Nicolo'. La riunione si è pero' conclusa con poche certezze e tanti dubbi.