“Un uomo solo, abbandonato dai suoi che hanno scelto di non ricandidarsi, a cominciare dall’ex consigliere Marino Fiorà, e soprattutto un uomo che vede avvicinarsi la sconfitta e che è ormai arrivato alle comiche finali”. È quanto dichiara la Lista Civica “A Tutto Campli – Federico Agostinelli Sindaco”. E' questa la replica del candidato Sindaco Federico Agostinelli alla nota dell'altro candidato Sindaco Maurizio Di Stefano che pubblichiamo in un altro articolo su questo sito.
“Da quanto affermato dall’ex Vice-Sindaco di Gabriele Giovannini, in merito alla delibera del 14 febbraio del Commissario Prefettizio, emerge chiara una sola cosa: o non ha capito che l’Amministrazione Quaresimale non è più in carica dall’ottobre 2018 o non ha capito che il candidato Sindaco della lista “A Tutto Campli” è Federico Agostinelli e non il Commissario Adolfo Valente. Dovrebbe occuparsi di spiegare il suo programma e la sua idea di Campli, se ne ha una. Ma se proprio vuole attacchi Agostinelli e non si lanci in vaghe e confuse illazioni nei confronti di atti che recano la firma del Commissario Prefettizio”, prosegue la nota di Agostinelli.
“La nostra campagna elettorale andrà avanti serenamente, con il sostegno dei cittadini e del Consigliere Regionale Pietro Quaresimale. Se dall’altra parte desiderano continuare nelle diffamazioni, si accomodino e magari saranno raggiunti anche da qualche denuncia”conclude Agostinelli.