• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

FABIOBERARDINIGrazie al Ministro del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli ed ai parlamentari del territorio teramano, a brevissimo sarà nominato il Commissario per la messa in sicurezza dell’acquifero del Gran Sasso: una personalità di alto livello per partire velocemente con la progettazione ed esecuzione dei lavori.

Il Commissario sarà il Prof. Corrado Gisonni, Professore Straordinario di Costruzioni Idrauliche presso il dipartimento di Ingegneria Civile Design Edilizia e Ambiente presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.

“Dopo tanti anni di completa inerzia dei governi che ci hanno preceduto, il Movimento 5 Stelle ha provveduto alla nomina del Commissario per la messa in sicurezza dell’acquifero del Gran Sasso. Mentre gli altri hanno solo chiacchierato noi stiamo facendo i fatti. La tutela dalla nostra acqua e del nostro Gran sasso sono delle priorità assolute per noi” dichiara il Deputato Fabio Berardini del Movimento 5 Stelle.

“Il Commissario potrà e dovrà essere affiancato anche da due sub-commissari che avranno il compito di supportarlo nell’enorme lavoro da compiere. Proprio in tale ottica siamo convinti che questi ruoli dovranno essere ricoperti da persone legate al territorio e di alta professionalità per il controllo dei costi e della qualità dei progetti” continua il Deputato Fabio Berardini.

“Mi aspetto un’ampia collaborazione con il Presidente Marsilio e con le associazioni che si sono sempre occupate di questo tema al fine di risolvere definitivamente la problematica legata al nostro Gran Sasso. Proprio al Presidente Marsilio è demandato il compito di costituire la Cabina di coordinamento, con compiti di comunicazione ed informazione nei confronti delle popolazioni interessate nonchè di verifica circa lo stato di avanzamento degli interventi di messa in sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso.” conclude il deputato Fabio Berardini.