• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Nuovo_CdA_Ruzzo_Reti_SpA.jpg

Giornata importante quella di oggi per Paolo Gatti. Si svolgerà stamattina all'Aquila la capigruppo e si deciderà di portare la nomina alla Corte dei Conti di Gatti in consiglio regionale il prossimo 28 gennaio. Così come è accaduto ai tempi di D'Alfonso. Grazie ad un accordo tra il gruppo di Mariani e la Lega, Gatti rischia la nomina perchè se la questione approderà in consiglio, il centrodestra non avrà i numeri per farla passare. C'è grande tensione tra i teramani leghisti per quanto accaduto l'altro giorno con la rielezione del cda a firma Gatti - D'Annuntiis e quindi per il gruppo politico che fa capo a Salvini è arrivato il momento della resa dei conti "per chi dice da sempre di non fare più politica e poi festeggia a due passi da via Dati, sede del Ruzzo."

Tavolo politico ieri  della coalizione seguito da un altro della Lega dove è stato deciso di appoggiare la proposta del consigliere di centrosinistra, Sandro Mariani, e di portare la nomina di Gatti in consiglio regionale.

E ci sono novità anche per il consigliere regionale D'Annuntiis, braccio operativo di Gatti come annunciato giorni fa da certastampa.

Oggi, sempre la Lega, chiederà la revoca della sua delega ai trasporti, dopo che ha preteso la nomina in cda al Ruzzo del suo ex mandatario elettorale. D'Eramo è d'accordo. L'ordine è stoppare questo modo di fare politica a firma Gatti-Ginoble in provincia di Teramo.

(NELLA FOTO IL NUOVO CDA DEL RUZZO)