×

Avviso

Non ci sono cétégorie

quaresimaleregioneLuigi D'Eramo ha accompagnato oggi pomeriggio a Roma l'ex capogruppo regionale della Lega Pietro Quaresimale per parlare con i vertici del partito, in particolare con il vice presidente Andrea Crippa e cercare di recuperare "mister 9000 voti". E dopo un incontro romano al Giolitti quello di oggi pomeriggio dopo il quale, Quaresimale ha deciso di rimanere nella Lega.  Al teramano consigliere regionale sarebbero state fatte delle proposte (forse un assessorato da tempo promesso?).

Ed a conclusione dell'incontro che si è svolto a Roma arriva la nota di Quaresimale:

"La fiducia nei confronti della Lega, del commissario regionale Luigi D'Eramo e del segretario federale Matteo Salvini non è mai venuta meno.Pertanto ho deciso,all’esito del positivo confronto con i vertici regionali, di restare nel partito, convintamente".
Lo dichiara il capogruppo in consiglio regionale della Lega, Pietro Quaresimale.
"Ci sono state delle incomprensioni - dichiara Quaresimale - che, però, abbiamo chiarito insieme al commissario regionale D'Eramo durante il colloquio avuto nel pomeriggio. Non esiste più, pertanto, alcuna ragione per abbandonare il partito nè tantomeno il ruolo di capogruppo”.
"Accolgo con soddisfazione - dice Luigi D'Eramo - la posizione del nostro capogruppo. La Lega è un partito aperto al confronto: raccogliamo con prontezza gli stimoli di Quaresimale e riprendiamo il cammino politico ed amministrativo svolto in questo primo anno di Regione”.

Sarà riuscito Quaresimale a eliminare il rischio Emiliano Di Matteo nel direttivo che era prontissimo a prendere il suo posto?