• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2020-03-02_at_12.38.38.jpeg

"Un tempismo perfetto quello che ha animato gli ideatori del 6x3 comparso su alcune pareti che fiancheggiano le nostre strade, visto che i giochi sono stati fatti da tempo ma qualcuno probabilmente si è distratto... Montalbano avrebbe sicuramente esclamato: “ma che mme sta’ a significare?”. Lo scrive in una nota Pina Ciammariconi consigliera M5S, che aggiunge: "Ce lo chiediamo anche noi in verità e l’unica risposta razionale potrebbe essere che si è voluto dare un tributo di visibilità all’onorevole Berardini che però non è più in consiglio comunale (ma sarà sfuggito anche questo) e nel frattempo è diventato un parlamentare della Repubblica... Se invece, attraverso la foto, si vuol lanciare un messaggio fuorviante alla cittadinanza, lasciando intendere che anche il movimento è parte della nuova giunta, allora si sta sottovalutando l’intelligenza dei teramani attraverso una campagna del genere" pubblicità ingannevole". A questo proposito ricordiamo il nostro duro comunicato del 19 gennaio in cui stigmatizzavamo l' allargamento di Giunta,la giravolta dei consiglieri di minoranza passati in maggioranza, i veti, i ricatti e tutto il becero teatrino che ne è venuto fuori...Il dato oggettivo è che se di rimpasti e numeri bisogna parlare, lo si deve fare in maniera corretta... È vero che il sindaco Brucchi ha portato la giunta da 8 a 9 assessori? Si!
È vero che il sindaco D’Alberto ha aumentato la Giunta da 7 a 9 elementi? Si! In entrambi i casi però il MoVimento 5 Stelle si è tenuto fuori da certe dinamiche rispettando il voto dei cittadini e continuando con orgoglio ad occupare i banchi dell’opposizione. Avevamo già manifestato il nostro dissenso nel 2017 quando il rimpasto venne dal centrodestra. Lo abbiamo riconfermato , come rammentavamo a certa stampa distratta, a gennaio e lo ribadiamo oggi quando è il centrosinistra a misurarsi con questa triste pratica!
Se a Francesca Chiara Di Timoteo va un plauso per la coerenza, parallelamente corre d’obbligo ricordare -visto che anche questo sembra sfuggito- che il M5S rappresentato dalla scrivente Pina Ciammariconi, resterà nel posto che i risultati elettorali hanno decretato".

Gira invece da una decina di giorni un vocale lasciato nel gruppo whatsapp dal forzista e coordinatore comunale di Forza Italia Mario Cozzi, postato sicuramente per errore e che riporta parole pesanti contro il Sindaco e l'attuale maggioranza da far venire i brividi. E' vero Cozzi si sarebbe scusato affermando di aver sbagliato ad inviare quel vocale. Sarebbe forse il caso di smorzare attimi di tensione ed iniziare a lavorare anche per l'opposizione che alla fine a parte i tre 6X3, non sembra si stiano impegnando moltissimo, soprattutto il centrodestra dei tempi di Brucchi.