• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2021-03-13_at_19.46.17.jpeg

Stavano servendo da bere dopo le 16, contrariamente aquanto previsto nell'ordinanza del Sindaco. E per questo motivo, sono stati sanzionati i titolari dei bar Calypso in piazza Martiri. A "scovare" i baristi a servire fuori orario sono stati gli agenti della Polizia Locale in borghese perchè si è verificato, che al passaggio dell' auto, i giovani non venivano serviti ma appena si allontanavano si violava l'ordinanza comunale.

Multato anche il Makkiato di Circonvallazione ma, contrariamente a quanto riferito in una prima fase, si è trattato di un verbale elevato perché alle 14 (in orario pre-ordinanza) alcuni avventori stavano consumando bottigliette di Campari nell'area di pertinenza del locale, contravvenendo quindi - a detta della Polizia Locale - alle prescrizioni della zona arancione.

«E' andata bene con i supermercati in centro che si sono adattati all'ordinanza (pur non essendo obbligati). Non è stato cosi per quelli fuori il centro, come il Lidl, riferisce l'assessore Maurizio Verna - che forse avrebbe venduto la birra cosi come accertato dal controllo di gruppi di giovani al Parco Fluviale. Tutto sommato possiamo dire che le cose sono andate meglio di sabato scorso», conclude Verna.