• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
DALBERTOCOVID«Ci prepariamo per il riavvio: la pandemia che ci ha travolti, ha causato il blocco totale all’esercizio di molte attività che sono in sofferenza, purtroppo, da un tempo troppo lungo.
Come amministrazione comunale siamo quotidianamente a lavoro per essere pronti al momento della ripartenza: abbiamo già predisposto un piano di agevolazioni per le attività in essere, così come già fatto nei mesi trascorsi soprattutto con l'abbattimento della TARI e del Cosp, sono previsti incentivi per chi vorrà fare impresa; procede la pianificazione di eventi, nel rispetto della normativa Covid, tesi a valorizzare e far conoscere ancor di più la nostra Teramo, anche attraverso la pratica di attività sportiva, il tutto in linea con le indicazioni governative.
Questo è il momento in cui aspettiamo che ci venga restituito il diritto di godere e disporre della nostra libertà; in particolare a molti dovrà essere restituita la libertà di poter svolgere il proprio lavoro, la propria professione costruiti ed avviati con impegno e costanza.
Gli esperti ci dicono che l’intensificarsi della campagna vaccinale e l’arrivo della bella stagione ci aiuteranno al ritorno verso momenti di condivisione, verso il riutilizzo degli spazi comuni, verso il rivivere la città: ora insieme dobbiamo impegnarci per andare in quella direzione che è la stessa per ciascuno di noi». E' la dichiarazione del Sindaco Gianguido D'Alberto che ha postato questo suo pensiero sui social.