Sant'Omero/ Il neo sindaco annuncia: «Compromessa la situazione finanziaria del Comune»
La nuova Amministrazione Comunale di Sant’Omero guidata dal Sindaco Avv. Andrea Luzii, alla luce delle sollecitazioni della cittadinanza inerenti l’organizzazione delle colonie marine e montane per ragazzi, porta la cittadinanza a conoscenza di quanto segue.
L’Amministrazione è all’opera per una ricognizione generale dello stato finanziario ed organizzativo dell’Ente. Appare comunque corretto informare la cittadinanza che, da un primo esame la situazione finanziaria sia fortemente compromessa, tanto da suggerire sin da subito all’amministrazione una rivalutazione delle proprie priorità.
Alcuna programmazione riguardo alle suddette attività è stata posta in essere dalla precedente amministrazione.
Una attenta e meticolosa analisi dei costi da parte della Amministrazione entrante permetterà comunque il regolare svolgimento della colonia giovanile marina, che sarà comunicata nelle prossime ore agli organi scolastici.
L’eventuale organizzazione delle ulteriori attività sarà oggetto di attenzione e valutazione nei giorni seguenti.
Concluse le operazioni di accertamento e verifica dello stato dell’Ente, è intenzione della nuova amministrazione incontrare tutti i cittadini per renderli partecipi della reale situazione del proprio Comune.