• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

L'Ass.ne culturale Nuove Sintesi domenica 3 aprile a partire dalle ore 10.30 presso il belvedere adiacente Piazza Mazzini a Bellante paese (TE) terrà un PRESIDIO CONTRO L'IMPERIALISMO USA/NATO".

Interverranno, tra gli altri, Augusto Di Berardino (Coordinatore Pro Italia e Consigliere Comune di Nereto), il docente universiatrio e saggista Claiudio Moffa e l'Avv. Riccardo Panzone (Coordinatore Italexit).

SPIEGANO GLI ORGANIZZATORI
"L'arroganza imperialista della Nato, anche e soprattutto con la sua continua espansione verso est, impone ai vassalli europei, su direttiva americana, di tentare l'isolamento della Russia. Non si deve bere vodka, mangiare caviale, leggere un libro di Dostoevskij e neppure scaldarsi con il gas siberiano. L'Italia, prona ai diktat atlantici, rinuncia alla sua tradizione di mediatrice nelle controversie internazionali e soffia sul fuoco della guerra fornendo armi all'esercito di Kiev.
L'escalation di questo scontro, che non è iniziato certo un mese fa visto che miete vittime nel Donbass da otto anni, è destinato a produrre danni irreparabili all'economia europea e in particolare a quella italiana.
Questa è una guerra anche ideologica tra due mondi: da una parte l'Occidente, decadente e corrotto, "bordello a cielo aperto" nel senso che i disvalori in Occidente vengono propagandati come valori; e dall'altra il mondo ad est, in cui, invece, tradizione, identità e spiritualità non mollano di un millimetro al Globalismo!
NOI ABBIAMO PRESO UNA POSIZIONE CHIARA, SIAMO CON LA FEDERAZIONE RUSSA E CON IL SUO PRESIDENTE PUTIN!"WhatsApp_Image_2022-03-29_at_23.29.42.jpeg